AMPIO APPARTAMENTO CON SOPPALCO- MONTE AMIATA SECONDO RIFUGIO
Stampa / Scarica PDF
Richiedi Appuntamento
Invia ad un amico
Richiedi informazioni
Riferimento Nº:PFA19
Località:
Prezzo €: 69.000
Monte Amiata a quota 1450 mt di altitudine , al confine tra la provincia di Siena e Grosseto, tra il comune di Abbadia San Salvatore e quello di Seggiano, sorge questo complesso - Parco dei Faggi - terminato nei primi anni '90.
Sorge in un pianoro ben esposto, si fa spazio tra la faggeta, davanti le piste da sci da discesa e da fondo che in estate sono sentieri da percorrere a piedi o in bicicletta.
Le parti comuni offrono un solarium, una parte di faggeta recintata attrezzata con tavoli e griglie, un piazzale, area parcheggio, una sala riunioni-ritrovo, armadi porta sci esclusivi per ogni appartamento.
L'appartamento è confortevole e accogliente, lo stile è tipico montano. Dal corridoio comune si accede in un disimpegno che si apre sull’ampio living arredato con un completo angolo cottura, un tavolo , un mobile dispensa, un caminetto; sempre su questo piano c’è il primo dei due bagni ed una camera da letto. La scala in legno conduce ad un soppalco e ad un piano che ospita una camera matrimoniale , una bella camerina con letti a castello e un altro bagno.
Ideale punto di appoggio per chi vuole poi partire alla scoperta dei sentieri, dei boschi, ricaricarsi in un luogo tranquillo a contatto con la natura.
Posizione : direttamente sulle piste da sci e sui sentieri, 4 Km dal Prato delle Macinaie, 4 Km dal Parco Avventura, 9 Km Abbadia San Salvatore, 15 Km da Seggiano, 18 Km terme di Bagni San Filippo, 14 Km Piancastagnaio, 15 Km da Santa Fiora, 70 Km Grosseto, 90 Km Siena.