agni San Filippo, tra la Val d'Orcia e il Monte Amiata, conosciuto fin dall'antichità per le calde acque termali che qui hanno creato un paesaggio magico di bianche formazioni calcaree, cascatelle e piccole vasche calde dove fare il bagno nel mezzo del verde bosco rigoglioso. La particolare collocazione geografica e la scarsa popolazione hanno fatto sì che questo luogo mantenesse un aspetto naturale e selvaggio oggi molto apprezzato dal turismo termale e naturalistico.
Dal punto di vista urbanistico , fuori del borgo antico, sono sorti negli ultimi decenni due complessi residenziali .
L’appartamento proposto si trova al primo piano del complesso “Le Sorgentelle” .
Perfettamente mantenuto e con delle opere di miglioramento apportate recentemente , l’abitazione offre, dopo l’ingresso, un soggiorno con angolo cottura che sfocia in un ampio terrazzo dove, nella bella stagione viene installato un gazebo e relativo arredo da giardino, quindi un bagno finestrato a servizio della zona giorno . La scala conduce al piano superiore dove si trova un secondo bagno - anch’esso finestrato - , un balcone ed una spaziosa camera matrimoniale con accesso al secondo terrazzo-solarium.
L’appartamento è completamente arredato, pronto ad essere abitato sia che si tratti di una prima casa che per affitti turistici dal quale ricavare un reddito certo.